TARIFFE

PRENOTA IN TEMPO REALE!!! Miglior Tariffa Garantita!!!

Prenotare dal sito ufficiale è facile, immediato e sicuro. Verifica in tempo reale la disponibilità delle camere per le date indicate avrai le migliori offerte in corso.

Tassa di Soggiorno

Il Comune di Castellabate ha istituito l’Imposta di Soggiorno applicata sui pernottamenti dei non residenti per un massimo di 6 pernottamenti consecutivi. I bambini fino a 16 anni non la pagano. La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di €uro 1,50 a persona per notte.

Tariffe e Stagionalità hotel colleverde santa maria di castellabate.

I prezzi si intendono per persona al giorno con sistemazione in camera doppia o matrimoniale escluso Ponti e festività, in mezza pensione o bed & breakfast, comprensivi di tasse e servizi, escluse bevande e tutti gli extra in genere ; nei periodi di alta stagione minimo 7 notti. Le tariffe possono subire variazioni per soggiorni brevi .

INFORMAZIONI E CONDIZIONI GENERALI

DOPPIA USO SINGOLA: SUPPLEMENTO DEL 50% SUL TRATTAMENTO PRENOTATO.

SPECIALE FAMIGLIA : Riduzione 3° 4° letto adulti: 10%

TARIFFE SPECIALE BAMBINI: Bambini da 0 a 2 anni non compiuti gratuito nel letto dei genitori o in culla propria – Pasti al consumo – Culla da segnalare al momento della prenotazione € 15 al giorno. Dai 3 anni ai 6 anni non compiuti in camera dei genitori riduzione del 30% – Dai 6 anni ai 12 anni non compiuti in camera dei genitori riduzione del 25%

PRENOTA PRIMA : 10% di sconto per chi prenota una settimana di vacanza entro il 30 aprile 2021 su tutti i periodi; 5% di sconto per chi prenota una settimana di vacanza entro il 30 maggio 2021 su tutti i periodi;

DIVENTA NS PARTNER : Fai la tua vacanza GRATIS !!! Per ogni nuova prenotazione di amici, parenti, colleghi che farai a tuo nome, riceverai uno SCONTO del 5% cumulabile.

Tariffe e Stagionalità hotel colleverde santa maria di castellabate

CONDIZIONI E POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
Rimborso totale: nel caso in cui la cancellazione avvenga prima dei 14 gg dalla data di inizio soggiorno con possibilità di restituzione dell’acconto (meno spese di invio). Dal 13° giorno prima dell’arrivo la caparra confirmatoria, in caso di storni/annullamenti/variazioni, non è in nessun caso e per nessun motivo rimborsabile. L’importo pagato sarà inteso come credito nei confronti dell’hotel, NON TI PREOCCUPARE! Nel caso in cui NON potrai onorare la tua prenotazione per CAUSA DI FORZA MAGGIORE otterrai un VOUCHER pari all’importo pagato e VALIDO 12 MESI per un soggiorno in date diverse! In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo in cui la tariffa è più elevata, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza. Il Credito verrà riconosciuto tramite l’emissione di un Voucher da utilizzare entro i successivi 12 mesi. Ci Vediamo a Castellabate!! Dal momento della ricezione della presente conferma di prenotazione, tale condizione di intende accettata da parte del cliente. Ti ricordiamo, in ogni caso, che hai 24 ore di tempo per cancellare la presente prenotazione e ricevere un rimborso totale dell’importo pagato.

Per Partenze anticipate, il cliente è tenuto a corrispondere il pagamento fino a tre pernottamenti oltre ai giorni soggiornati.

Tariffe e Stagionalità hotel colleverde santa maria di castellabate.

INFORMATIVA CLIENTI (COVID19)

Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (> 37,5°) o altri sintomi influenzali e in questo caso di chiamare il proprio MMG o PLS.

Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati al contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.

La consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter permanere e di dover dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre etc.). La consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter permanere qualora si stia soggiornando (usufruendo della stessa stanza) con un soggetto che si trovi in condizioni di sospetto COVID-19.

L’impegno a rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di corretto comportamento.

NORMA TEMPORANEA PER EMERGENZA SANITARIA

Si precisa, ed il cliente prende atto ed accetta, che la presente offerta viene fatta sulla scorta delle indicazioni normative e regolamentari vigenti alla data di formulazione dell’offerta con particolare riguardo (senza alcuna pretesa di esaustività ma a mero titolo esemplificativo) alla capienza dell’Hotel e delle sale riunioni, alla sanificazione degli ambienti, nonché ai servizi ulteriori offerti dall’Hotel, tra i quali e senza pretesa di esaustività ma a mero titolo esemplificativo: utilizzo biciclette, servizio spiaggia se compreso nel pacchetto , feste, intrattenimenti, musica dal vivo, eventi, spettacoli e ogni altra specifica riguardante il rischio connesso alla diffusione del virus COVID-19. Il cliente accetta pertanto l’eventualità che, per causa non imputabile all’Hotel, l’offerta potrà subire variazioni dovute alle modifiche delle predette norme e regolamenti nonché all’introduzione di nuove disposizioni. Il tutto per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

Menu
× Scrivici su Whatsapp