Prenota ora le Vacanze Estive senza Caparra

Prenota ora le Vacanze Estive senza Caparra

Prenotare in anticipo è un buon modo per risparmiare ma anche per iniziare a sognare le vacanze e sentirsi più rilassati e di buonumore.

PRENOTA ORA E RILASSATI!!!

La prenotazione si ritiene confermata con il versamento della caparra, ma non preoccuparti!

Se dovessero esserci impedimenti legati alla situazione covid-19 (come la quarantena, problemi di salute, limitazioni alla mobilità, etc) potrai contare sulla cancellazione gratuita senza perdere la caparra in qualsiasi momento.

Per tutti gli altri motivi la cancellazione gratuita sarà consentita fino a 14 giorni prima del soggiorno. Hai poco tempo per approfittare ancora delle nostre offerte non ti capiterà più un occasione così!

Ma comprendiamo quanto sia difficile confermare adesso in questo periodo di incertezza, quindi abbiamo pensato di non chiederti nessuna Caparra fino 14 giorni prima del tuo soggiorno.

NON TI PREOCCUPARE! Nel caso in cui NON potrai onorare la tua prenotazione per CAUSA DI FORZA MAGGIORE otterrai un VOUCHER pari all’importo pagato e VALIDO 12 MESI per un soggiorno in date diverse!

L’importo pagato sarà inteso come credito nei confronti dell’hotel. Il Credito verrà riconosciuto tramite l’emissione di un Voucher da utilizzare entro i successivi 12 mesi

Potrai confermare oggi il tuo soggiorno senza preoccuparti di restrizioni future perchè hai tempo per inviare la tua caparra!!!

Consulta le disponibilità sul nostro sito dove puoi simulare i tuoi preventivi.

Nel caso di esigenze specifiche ulteriori informazioni o qualora non ci fossero camere disponibili

per il periodo desiderato, puoi telefonare allo 0974961182 oppure richiedere un preventivo.

Chiedi un preventivo su misura per le tue necessità!
Prenota ora le Vacanze Estive senza Caparra!!!

 


 

Menu
× Scrivici su Whatsapp